Ritorna il 22 agosto, dopo una breve pausa estiva, la rassegna cinematografica E-state al Cinema: un’estate da passare guardando film di qualità sotto le stelle al Cinema Arena Chiesa Rossa. Saranno 4 film a settimana fino a fine settembre. E per 5 serate a settembre saranno presenti anche ospiti davvero speciali: i registi e i protagonisti dei film.
Dunque, l’Arena riapre il 22 agosto con un film che toglie il respiro dall’inizio alla fine: “L’ultima notte di Amore” con un Favino al massimo grado. Un poliziotto a fine carriera in una notte, l’ultima della sua carriera, in cui tutto si intreccia freneticamente fra le strade di una Milano in cui sembra non arrivare mai la luce.
Le poltronCINE
Sorpresa. All’Arena Chiesa Rossa ci saranno delle nuove e comodissime sedie, per rendere gradevole la visione in totale sicurezza. Difatti, alcune settimane fa il Centro Asteria ha dovuto sostituire le poltronCINE dell’Arena Estiva per motivi di sicurezza, e ha preso in prestito quelle dell’oratorio che la ospita. Ora le deve riconsegnare all’oratorio per i bambini e i ragazzi che lo frequentano. Per sostenere l’imprevisto acquisto delle sedie, il Centro ha promosso “Adotta una sedia!” con l’obiettivo di raccogliere cinquemila euro, somma che permetterà di acquistare il numero necessario di sedute (comode e sicure) per l’Arena Chiesa Rossa.
Si potrà donare tramite PayPal, Bonifico Bancario oppure contanti da consegnare alla biglietteria dell’Arena Chiesa Rossa. In base all’importo della donazione, sarà offerta una tessera omaggio come riconoscimento.
Per scoprire tutte le info e la programmazione di agosto e settembre clicca qui: https://www.centroasteria.it/cinema/arena-estiva/
Dove, date e orari
A partire dal 22 agosto, alle ore 21.00 (ad agosto) e alle 20.45 (a settembre), presso il Campo sportivo di Via Neera 24 a Milano riprenderanno le proiezioni all’aperto con le cuffie Wireless per non disturbare il vicinato. La sala è accessibile a persone con disabilità motoria.
La rassegna, la cui Direzione artistica è di Don Davide Brambilla, è realizzata in collaborazione con la Parrocchia di Santa Maria Annunciata in Chiesa Rossa e l’Associazione Alveare, con il patrocinio del Municipio 5 – Comune di Milano.