Domenica 8 ottobre. Un pomeriggio dedicato agli amici a quattro zampe e ai loro padroni con l’educatore cinofilo Giovanni Fichicelli che risponderà a tutte le domande, darà consigli, farà conoscere “Il punto di vista del cane sul Parco”.
Domenica 8 ottobre, dalle 15 alle 18, l’Associazione Parco Ticinello ripropone un pomeriggio dedicato agli amici a quattro zampe e ai loro padroni con l’educatore cinofilo Giovanni Fichicelli, in occasione della rassegna #urbannature dI WWF Italia.
Visto il grande successo della prima edizione, l’educatore cinofilo Giovanni Fichicelli si rende nuovamente disponibile per rispondere a tutte le domande, offrire consigli e fare conoscere “Il punto di vista del cane sul Parco”. Se il numero di partecipanti lo permetterà, verrà condotta una passeggiata nel Parco a mille zampe.
Per iscriversi: inquadra il QR code del volantino. Oppure, molto semplice compila il modulo andando su https://www.associazioneparcoticinello.it/evento.asp
Sotto, una carrellata di foto dell’evento della primavera scorsa al Parco Ticinello con l’educatore cinofilo Giovanni Fichicelli e tantissima partecipazione di coppie cane/proprietario (Foto Francesca Mochi)