Il numero di novembre del giornale, in distribuzione da martedì 7, apre la prima pagina con il servizio di Paolo Robaudi sulla questione stadio a San Donato. In prima anche Valeria Venturin che torna sul tema mobilità e convivenza tra auto, ciclisti e pedoni, e Rosario Cosenza che scrive dell’avvio del progetto per il recupero della Campazzino da parte del Politecnico.
Nelle 20 pagine interne sono moltissimi gli argomenti affrontati dalla redazione. Per citare i principali titoli: Il Comune: «Il Teatro Ringhiera aprirà nel 2026 (se non ci saranno intoppi)»; Intervista alla responsabile del Centro Federica Imperiale – Il Vismara, piscina compresa, pronto per la stagione ‘24/’25; Nasce il Gruppo di Acquisto Popolare Barona; Libreria Eldodo, design, arte, fotografia, architettura in via Vallarsa; la Tenda di Mamre per aiutare le persone “ristrette”; Scholè a Gratosoglio, quattordici associazioni al servizio di 1.028 ragazzi; Iva e Teleriscaldamento
Se non interviene il governo salasso per 25mila cittadini; L’America di How in piazza Abbiategrasso; La legatoria Conti Borbone: «Da 150 anni diamo spago alla lettura»; La decima puntata delle Antiche vie “Lungo il Naviglio Pavese, tra cascine e antichi borghi”, raccontate da Riccardo Tammaro, con Giuseppe Folchini: «Racconto le vite spezzate e dimenticate di 23 donne; BookCity, il libro di Vera Paggi La breve estate – Storia di Goffredo che nessuno poté salvare.
Chiudono il giornale le rubriche di dischi di Giuseppe Verrini, il Fuoriporta di Laura Guardini; Serie e film Tv di Simone Sollazzo; e Animal House di Alessio Cappellani.
Per leggere il giornale, clicca qui. Buona lettura!