ATM, aggiornamento causa allagamenti: M2 Famagosta e parcheggio Romolo

Attenzione per chi rientra a casa dal lavoro. Qui il nuovo aggiornamento lanciato da ATM sulla situazione nella zona sud di Milano.

• M2 continua a essere a chiusa tra Famagosta e piazza Abbiategrasso. I treni sono sostituiti da bus in quanto stanno lavorando per liberare la galleria allagata.  Le fermate dove trovare i bus sostitutivi: 

  • Piazza Abbiategrasso: dove fermano le linee 65 e 79
  • Famagosta: viale Famagosta (dove ferma la linea 71)

• Chiuso Parcheggio di Romolo al piano -1. ATM si scusa per la chiusura del piano sotterraneo per allagamento causato dalla fuoriuscita dell’acqua dal sistema fognario al livello stradale. “Non è attualmente possibile ritirare le auto parcheggiate al piano -1. Resta possibile ritirare le auto parcheggiate al piano terra”. La Protezione Civile sta lavorando per liberare le aree allagate e il personale ATM è sul posto per dare assistenza e informazioni.

Altre metropolitane. Le stazioni sono aperte e in normale servizio. Diversi ingressi di M1, M2, M3 e M5 sono chiusi (a Missori Velasca non si può entrare, usate gli ingressi di corso Italia. A Missori non si può pagare contactless). Considerate gli ingressi alternativi. 

Info su sito atm.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *