Venerdì 22 dicembre ore 18.30, l’Orchestra Giovanile Milano 5 si esibisce presso il nuovo centro, inaugurato lo scorso ottobre nel quartiere Gratosoglio, con un concerto di Natale aperto al pubblico di familiari, amici e giovani fruitori dello Spazio Baroni85, sito in via Baroni 85, Milano.
Dopo il meraviglioso concerto all’abbazia di Chiaravalle, dove l‘Orchestra Giovanile Milano 5 ha interpretato nella prima parte dell’evento il primo movimento del Concerto per Violino di Ludwig van Beethoven, una delle opere più amate e più ammirate, Magazzino Musica porta l’Orchestra Giovanile presso il nuovo centro Spazio Baroni85, con un concerto promosso dal Municipio 5, che vede la partecipazione anche di alcuni giovani musicisti rom dell’associazione Akanà.
Spazio Baroni85, inaugurato lo scorso ottobre, è la nuova dimora per i giovani tra i 14 e i 25 anni dove possono scoprire e cimentarsi in attività, eventi, laboratori e workshop da svolgere in questo spazio che diventa la loro casa.
Leggi anche: Baroni85 CI STA. Prendetevi il vostro spazio!
L’ingresso è gratuito
Il programma
L.v. Beethoven, Op. 61 Concerto per violino – primo movimento, solista Mara Kitharatzis;
Symphony, rapsodia sinfonica.
Regalare musica è regalare bellezza
Se non siete sicuri di cosa regalare ai giovani a cui piace la musica e a esperti musicofili, quest’anno Magazzino Musica ha pensato anche a una GIFT CARD, che come la musica dei Grandi compositori non scade mai! MaMu vi aspetta per aiutarvi nella scelta.
MaMu, Magazzino Musica, via Francesco Soave 3, Milano mamu@magazzinomusica.it T